Filtri Instagram e Influecer Indiani collaborano con Puma

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su print
Condividi su linkedin

Gli aspiranti influencer italiani spesso mi rispondono:

“Non mi serve a nulla un filtro instagram, è solo per divertirsi”🤦🏻‍♂️

E poi c’è Puma con l’AR🐱

Puma ha lanciato una nuova campagna in India per il suo pacchetto di scarpe “Play On”, prendendo uno stile retrò e dandogli un tocco moderno usando AR e giochi.

La campagna si concentra su Instagram, utilizza immagini che ricordano uno stile anni ’80, per promuovere lo stile delle sneaker. Per portarlo ai consumatori della generazione Z , il marchio ha lanciato un filtro AR Instagram e un gioco in stile arcade chiamato ‘Rider Ball’.

filtro instagram

Debosmita Majumder, responsabile marketing di Puma India, ha dichiarato: “Come marchio, cerchiamo sempre modi interessanti per comunicare con i nostri consumatori e l’innovazione è in prima linea in questo sforzo. Con una sneaker di ispirazione retrò come Rider, abbiamo avuto il possibilità di sfruttare i filtri della realtà aumentata di Instagram e scorrere i giochi arcade per riportare i fan agli anni ’80, in modo che possano divertirsi e condividere anche con gli amici. “

Il gioco in AR si basa su un gioco classico anni 80’, il flipper, per consentire agli utenti di competere tra loro.

L’agenzia marketing e Puma hanno promosso l’attività attraverso influencer digitali e come Sara Ali Khan e Sahil Sharma AKA Zaeden per aiutare a condividere il contenuto e farlo diventare virale.

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su google
Condividi su print
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp